Binance dice che Altcoins sta prendendo il centro del palcoscenico, nomina i cinque migliori beni crittografici mentre Bitcoin (BTC) si avvicina al momento critico

Binance ha appena rilasciato una panoramica sullo stato attuale dei mercati dei prodotti criptati.

Il principale mercato di cripto-currency dice

Il principale mercato di cripto-currency dice che la maggior parte degli investitori Bitcoin si sta tenendo stretto in previsione di una grande mossa, ma se BTC scoppierà o si romperà rimane una questione aperta.

„La stretta fascia di prezzo ha anche spinto la volatilità a 30 giorni del Bitcoin al suo livello più basso dall’ottobre 2019, indicando la mancanza di polarizzazione direzionale…

Da precedenti osservazioni, i modelli storici suggeriscono che la contrazione della volatilità spesso precede l’espansione, che alla fine porta ad un breakout o ad una rottura. Inoltre, la ridotta volatilità potrebbe essere associata ad un aumento dell’HODLing in quanto i trader non si sentono incentivati a vendere i loro Bitcoin Evolution. Abbiamo anche osservato una crescita di interesse aperto nel mese di giugno, che può suggerire che i trader sono posizionati per una grande mossa“.

Binance dice che la sua analisi della performance complessiva del mercato dei crittografi a giugno rivela una borsa mista, con cinque altcoin che spiccano tra la folla.

„Nel complesso, le valute crittografiche hanno fornito una performance mista. La maggior parte delle valute crittografiche a cappuccio grande ha fornito rendimenti negativi, mentre le valute crittografiche a cappuccio medio e piccolo come LINK, ADA, BAT, VET e IOST. In particolare, la VET ha avuto un mese fenomenale, con un rendimento superiore al 40% a giugno“.

Per il mese a venire, Binance dice che il volume

Per il mese a venire, Binance dice che il volume e il supporto di Bitcoin al livello di 9.300 dollari sono due metriche chiave da tenere d’occhio.

„Se il Bitcoin si mantiene al di sopra del livello chiave di 9.300 dollari, sarebbe in una posizione di forza per un altro retest a 10.000 dollari. Tuttavia, è probabile che ci sia un’intensa pressione di vendita in viaggio verso i 10.000 dollari, visti i fallimenti dei tentativi precedenti.

Pertanto, Bitcoin ha bisogno di raccogliere un volume considerevole per fare breccia e, se avrà successo, questo sarà un buon segno di fiducia positiva per il resto di questa settimana“.

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert.